Modalità di Recupero Attività Sospese + Richiesta Voucher + #IoSostengoLoSport


Buongiorno a tutti

A seguire troverete illustrate le MODALITA’ DI RECUPERO DELLE ATTIVITA’ SOSPESE a causa della chiusura per emergenza Covid-19

 


ABBONAMENTI AL NUOTO LIBERO e TESSERE AD INGRESSI ACQUAGYM:

-La scadenza degli Abbonamenti Stagionali al Nuoto Libero verrà prorogata di un periodo pari a quello di chiusura.
-Le scadenze degli
Abbonamenti Trimestrali da 12 ingressi al Nuoto Libero verranno prorogate di un periodo pari a quello di validità dell’abbonamento stesso.
-Le scadenze delle
Tessere ad ingressi Acquagym verranno ricalcolate a partire dalla data di inizio corsi 2020/21 e prorogate di un periodo pari a quello di validità della tessera stessa.

COSA DEVI FARE: a partire dal giorno della riapertura – 24 agosto 2020 – e fino al 31 Maggio 2021, non appena avrai deciso di riprendere la tua attività, presentati in segreteria con il tuo abbonamento / la tua tessera, e la sua scadenza verrà modificata.
Dalla riapertura chiama comunque in segreteria per avere informazioni sull’eventuale rinnovo della Quota Associativa.

 

 

CORSI (Acquaticità – Nuoto Bambini – Nuoto Adulti – Acquagym)

Attraverso la formula del Voucher prevista da Decreto Ministeriale, ti sarà garantito il credito derivante dalla tua iscrizione ad attività sportive per la parte non fruita a causa della chiusura per emergenza covid-19.
Il voucher, spendibile in un’unica soluzione, avrà validità fino al 31 Maggio 2021 e potrà essere utilizzato per l’iscrizione ad identica attività (o similare), da te o da un componente del tuo nucleo famigliare.

COSA DEVI FARE: scarica il Modulo di Richiesta Voucher e invialo, compilato e firmato, a didattica@vareseolonanuoto.it entro il 30 agosto 2020

N.B. In caso di impossibilità a procedere con stampa/scansione inizia ad inviarci una Richiesta Voucher inserendo nel corpo della mail i dati richiesti nel modulo (o direttamente copia-incollandovi il testo); ci consegnerai l’originale firmato con calma alla riapertura


Una volta ricevute le vostre richieste verrà calcolato dalla segreteria il valore del voucher che vi spetta (ovvero del credito vantato), che vi verrà successivamente comunicato sempre via mail (non preoccupatevi se la risposta non sarà immediata) e che potrete scalare dalla prossima iscrizione.

 

VUOI SOSTENERE LA VARESE OLONA NUOTO?

In alternativa proponiamo, a quanti liberamente ritenessero di farlo, la possibilità di aderire all’iniziativa #IoSostengoLoSport, destinando, in forma di erogazione liberale, la propria quota di credito a favore dell’ ASD VARESE OLONA NUOTO per consentire una più rapida ripresa delle attività sportive, contribuendo in particolare all’impegno volto a mantenere il più elevato standard di servizio richiesto dalle cogenti prescrizioni in tema di sicurezza.

COSA DEVI FARE: scarica il Modulo di Adesione all’iniziativa #IoSostengoLoSport ed invialo, compilato e firmato, a didattica@vareseolonanuoto.it entro il 30 agosto 2020

N.B. In caso di impossibilità a procedere con stampa/scansione inizia a comunicarci via mail la tua intenzione ad aderire all’iniziativa, inserendo nel corpo della mail i dati richiesti nel modulo (o direttamente copia-incollandovi il testo); ci consegnerai l’originale firmato alla riapertura.

 

Continuate a seguirci per successive comunicazioni
A presto

VON